La campagna di Dam Tecnica è ai nastri di partenza!
Partecipa all’operazione commerciale di Dam Tecnica e ottieni un rendimento annuale del 7,5%
Perché investire nel progetto di Dam Tecnica?
Dam Tecnica Srl è un'azienda leader nel campo della distribuzione di materiale per edilizia e ferramenta. E' alla ricerca di un finanziamento da 54.000 euro, che sarà utilizzato per rafforzare la presenza online dell'azienda con l'apertura del proprio e-commerce in lingua inglese, in modo da espandere maggiormente le proprie risorse nel mercato estero ottimizzando tutti i processi di logistica.
Se finanzi il progetto di Dam Tecnica ottieni un rendimento annuo del 7,5%.
Partecipi ad un’operazione commerciale anche con una piccola somma di denaro (puoi investire a partire da 250€).
Secondo l’analisi di bilancio e lo scoring effettuato da Modefinance, società certificata ESMA (European Securities and Markets Authority), la probabilità di successo del progetto è molto alta. La percentuale di fallimento è dello 0,86% e, secondo le stime del mercato, un progetto sotto l’1% è considerato estremamente affidabile.
Dam Tecnica è una startup leader del suo settore. Questa quindi è un'ottima occasione per investire facilmente in aziende italiane innovative ad alto tasso di crescita, diversificando il più possibile il portafoglio.
Non sei ancora convinto? Guarda tutti i vantaggi di scegliere la campagna di DAM Tecnica Srl su Investimento Digitale
Investimento Digitale è una piattaforma semplice da usare, che permette a tutti, anche con poche somme di denaro, di finanziare importanti realtà italiane in grande crescita.
Partecipando a questo progetto di Dam Tecnica potrai avere un importante ritorno sull'investimento, in questo caso del 7,5%.
Investimento Digitale, prima di accogliere il progetto sulla piattaforma, si è rivolta a Modefinance per un’analisi di bilancio e uno scoring che ha confermato l’affidabilità del progetto di Dam Tecnica.
L’azienda si rivolge a Investimento Digitale per raccogliere la liquidità necessaria per la riuscita del progetto e stabilisce la cifra di cui ha bisogno.
La piattaforma valuta la società, il business plan, l’operazione nei suoi dettagli più importanti (ad esempio durata e verifica del ROI stimato) e, dopo questa analisi preliminare, decide se accogliere o meno il progetto.
All’apertura della campagna i prestatori iniziano a finanziare il progetto.
Se il progetto ottiene l’investimento richiesto si dà avvio all’operazione. Altrimenti il prestatore ottiene il rimborso della cifra.
Terminato il progetto entro i termini stabiliti, l’investitore ottiene il rimborso della cifra prestata a cui si aggiunge il rendimento generato dal progetto.
Hai ancora dei dubbi? Contatta un nostro consulente.