Il progetto di FCA S.R.L.
L’azienda è alla ricerca di un finanziamento da 162.000 euro.
La liquidità richiesta sarà utilizzata per l’acquisto di impianti e macchinari da utilizzare per lo sviluppo del business.

Nata nel 2011 a Rho in provincia di Milano, FCA Srl è un’azienda italiana che si occupa di lavorazione di metalli per la commercializzazione e l’installazione all’ingrosso di attrezzature quali frigoriferi, forni, cucine, affettatrici, per ristoranti, supermercati, bar, pizzerie e pasticcerie.
Grazie alla grande esperienza accumulata negli anni, soprattutto nella lavorazione di pannelli in poliuretano per la lavorazione di celle frigorifere, FCA Srl è diventata un punto di riferimento per grossisti e distributori di prodotti congelati.
L’azienda è alla ricerca di un finanziamento da 162.000 euro.
La liquidità richiesta sarà utilizzata per l’acquisto di impianti e macchinari da utilizzare per lo sviluppo del business.
FCA Srl è una società giovane, ma già molto affermata nel suo settore di riferimento.
Si tratta di un’azienda assolutamente solida: guardando ai bilanci, il fatturato nel 2021 è in linea con quello degli anni passati, con una marginalità sempre ampiamente positiva e in aumento rispetto agli anni precedenti.
Secondo l’analisi di bilancio e lo scoring effettuato da Modefinance, società certificata ESMA (European Securities and Markets Authority), la probabilità di successo della campagna è molto alta (la percentuale di fallimento della startup è dello 0,18% e, secondo le stime, un progetto sotto l’1% è molto affidabile).
Finanziando questo progetto si avrà un rendimento annuo del 7,5% con un investimento minimo di 250 euro. Un’ottima occasione per finanziare facilmente aziende italiane innovative ad alto tasso di crescita, diversificando il più possibile il portafoglio.
Investimento Digitale
162.000€
250€